Siamo al termine della seconda settimana di assemblee congressuali e riteniamo doveroso fare alcune considerazioni e valutazioni.
In totale siamo intorno ai 16 voti presi che potrebbero sembrare molto pochi, in realtà le assemblee nei tessili vedono una presenza al voto del circa 50/60% ed è chiaro che minore è la partecipazione minore è il quorum e maggiori possibilità abbiamo noi.
Questo dovrebbe far pensare i vertici della CGIL sui motivi della disaffezione degli iscritti, ma non entriamo nel campo avversario.
I nostri relatori stanno facendo uno sforzo straordinario per coprire tutte le assemblee cosa quasi impossibile alla luce dei NON accorpamenti delle aziende, w la democrazia!
Spiegando le nostre ragioni espresse sul documento ed evidenziando le accuse fatte dai relatori del DOC 1, che in NESSUNA assemblea hanno parlato del loro DOC (forse Perchè non lo hanno portato prima in quasi nessuna azienda, w la democrazia) riuscamo ad avere consensi. È di stamani la notizia del pareggio di Marco alla pelletteria il ponte, la vittoria di Gino di ieri e del successo alla chi-ma di alessio. Fenomeni.
Ringrazio tutti i Compagni del doc 2 per la disponibilità data fino ad oggi e per l'impegno ed i risultati prodotti. GRAZIE
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.